Caverzasi e Rosa: doppio arrivo in casa Varesina

Prosegue il mercato in casa rossoblu con il difensore ex Pro Sesto e il centrocampista classe 2003

rosa caverzasi varesina

Prosegue senza sosta il mercato in casa Varesina. Dopo le prime conferme e i primi colpi di mercato, la società rossoblù nelle scorse ore ha comunicato altri due tesseramenti di valore.

Il primo è stato il centrocampista classe 2003 Samuele Rosa.

Centrocampista centrale classe 2003, Samuele ha giocato l’ultima stagione con la maglia della Folgore Caratese, collezionando 19 presenze e 1 gol. Nonostante la giovane età conta già oltre 70 presenze in D, grazie alle esperienze con Sammaurese e Fanfulla. 

Per la difesa invece arriva un bel colpo d’esperienza: Denis Cavenzasi. Il centrale classe 1994 arriva da una lunga esperienza in Serie C dove nell’ultimo anno ha vestito la maglia della Pro Sesto.

Espertissimo difensore comasco classe 1994, giocatore da oltre 120 presenze nei professionisti e da più di 80 in Serie D, Denis ha vestito le maglie di Pro Sesto, Renate, Monza e Caronnese

Dando uno sguardo anche alla quota under, la Varesina ha confermato due giovani che già nella passata stagione hanno assaggiato la categoria: l’attaccante classe 2006 Aurelio Isufi e il centrocampista del 2007 Matteo Buzzetti. 

In uscita invece due capisaldi della passata stagione: l’attaccante Carlo Manicone e il centrocampista Roberto Grieco sono passati al Piacenza.

Con il passare dei giorni invece si riducono le speranze di rinnovare altri protagonisti della passata stagione, con Christian Gatti e Marcelo Orellana Cruz i profili più richiesti anche in Serie C.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.