Come difendersi da truffe e furti, a Brusimpiano una serata sulla sicurezza per gli anziani e non solo

Giovedì 11 luglio alle 20 nella palestra comunale una serata informativa sulla prevenzione dei furti e delle truffe, rivolta a tutta la cittadinanza ma in particolare agli anziani

Truffa telefonica anziani

Il Comune di Brusimpiano organizza per giovedì 11 luglio alle 20 nella palestra comunale una serata informativa sulla prevenzione dei furti e delle truffe, rivolta a tutta la cittadinanza ma in particolare agli anziani.

“Insieme per una terza età sicura” è il titolo dell’incontro  durante il quale saranno fornite informazioni e consigli sulla prevenzione dei furti e delle truffe illustrando le strategie utilizzate dai criminali e come difendersi. Per rendere più chiaro il tutto  saranno presentati esempi di casi concreti che si sono verificati sul territorio.

Obiettivo è quello di sensibilizzare la comunità e prevenire queste situazioni. La serata è aperta a tutti, in particolare alla terza età e alle famiglie con persone anziane.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.