Con le forti piogge di domenica, canile di Varese di nuovo sott’acqua

Domenica "a mollo" per cani e volontari. Il canile di Varese è al centro del dibattito in consiglio comunale da molto tempo a causa di questi gravi disagi

Forti piogge a Varese, canile di nuovo sott'acqua

Con le eccezionali piogge cadute su Varese domenica 7 luglio, il canile di Varese, situato  in una delle zona più a rischio della città, quella di via Peschiera e dei margini dell’Olona, è di nuovo “andato sott’acqua”.

Galleria fotografica

Forti piogge a Varese, canile di nuovo sott’acqua 4 di 4

I volontari che cercavano di uscire verso via Friuli sono rimasti bloccati all’interno, e sono stati chiamati il nucleo volontari della protezione civile e la polizia Locale, anche a causa del fiume d’acqua in arrivo dal depuratore lì vicino.

Il canile di Varese è al centro del dibattito in consiglio comunale da molto tempo a causa di questi gravi disagi: è già stata individuata una sede alternativa a Bizzozero, ma non si è ancora proceduto al trsferimento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Luglio 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Forti piogge a Varese, canile di nuovo sott’acqua 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.