Conclusi i lavori di asfaltatura in via Tasso a Varese, riaperta la strada

L’intervento ha visto la completa riqualificazione delle condutture del sistema fognario. Intanto stanno proseguendo di notte i lavori sulla via Crispi: l’intervento di fresatura del vecchio asfalto è arrivato in zona stadio

Via Tasso

Il Comune di Varese informa che i lavori sulla via Tasso si sono conclusi e ora la strada è di nuovo aperta.

L’intervento ha visto la completa riqualificazione delle condutture del sistema fognario e l’asfaltatura della strada. Un’altra parte di città dunque, dopo ad esempio la via Saffi, via Postumia, Cascina Mentasti e la via Vetta di Italia, è ora dotata di un nuovo sistema di condutture fognarie.

Intanto stanno proseguendo di notte i lavori sulla via Crispi: l’intervento di fresatura del vecchio asfalto è arrivato in zona stadio, mentre la scorsa notte gli operai hanno lavorato anche sulla via San Francesco. L’asfaltatura sta procedendo anche in via Vetta di Italia.

Da lunedì 29 luglio inoltre i cantieri per la nuova asfaltatura saranno anche nelle vie Maspero e via Milano. In questo caso si tratta di lavori di asfaltatura legati alla riqualificazione dell’area delle stazioni. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.