Crolla un muro dietro il Maglio di Ghirla: chiusa la ciclopedonale fino al lago

Per evitare la zona chiusa, una volta arrivati al Maglio di Ghirla, è possibile proseguire lungo la strada principale fino alla fermata dei pullman e da lì girare a destra verso il lago

generica

Le piogge torrenziali degli ultimi giorni hanno causato il cedimento di un muro dietro il Maglio di Ghirla, provocando la chiusura totale della ciclopedonale in via Montello fino a poco prima del lago. Un’interruzione che coincide con l’ultimo tratto della prima tappa della Via Francisca del Lucomagno, che conduce fino alla Badia di Ganna.

Ai camminatori e pellegrini si consiglia, una volta giunti al Maglio di Ghirla, di proseguire lungo la strada principale, evitando di entrare nell’abitato, fino alla fermata dei pullman. Da lì, svoltare a destra verso il lago. Questo percorso alternativo permetterà di evitare la zona chiusa e di proseguire il cammino in sicurezza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.