Detriti e alberi caduti, sbloccata la strada per il Sacro Monte
Sono i danni provocati dalla tempesta che si è abbattuta su Varese all'alba di venerdì 12 luglio. Numerosi i disagi in città tra allagamenti e soprattutto piante cadute
![sacro monte maltempo](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2024/07/sacro-monte-maltempo-1700499.610x431.jpg)
AGGIORNAMENTO ORE 18: Si informa che è stata riaperta la strada per il Sacro Monte e Campo dei Fiori, dopo la rimozione di alberi e rami. Si raccomanda però prudenza perché sulla strada sono presenti ancora alcuni detriti. Sì continuerà infatti anche domani con la pulizia completa della strada.
Acqua a fiumi, detriti sulla strada e alberi caduti: sono molto critiche le condizioni della strada che si arrampica sul Sacro Monte di Varese e al Campo dei fiori, non percorribile in molti punti.
Sono i danni provocati dalla tempesta che si è abbattuta su Varese all’alba di venerdì 12 luglio. Numerosi i disagi in città tra allagamenti e soprattutto piante cadute.
Particolarmente critica la situazione sulla strada del Sacro Monte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.