“Devo partire per la Spagna” ma sul camion aveva hashish e machete
Un 55enne di Cernobbio è stato arrestato dalla polizia per droga e possesso di armi bianche

Un 55enne di Cernobbio è stato arrestato dalla polizia per droga e possesso di armi bianche. A procedere all’arresto è stata una pattuglia della Squadra Volanti che la notte scorsa ha fermato un autoarticolato con rimorchio che ostruiva la circolazione stradale.
Durante il controllo, l’uomo appariva molto agitato, dichiarando di dover partire per la Spagna per consegnare delle merci. Insospettiti dal comportamento nervoso del camionista, gli agenti hanno proceduto alla perquisizione del veicolo, trovando all’interno dell’abitacolo due involucri contenenti hashish per un totale di circa 77 grammi, e un altro involucro di 52 grammi della stessa sostanza nascosto nel vano motore. Sono state inoltre rinvenute banconote per un ammontare di 14.630 euro, 460 franchi e 42 won sudcoreani. Oltre alla droga e al denaro, sono stati trovati un coltello a serramanico, un cutter e un machete.
L’uomo, un italiano con precedenti specifici di polizia, è stato arrestato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria. Il pubblico ministero di turno ha disposto il processo con rito direttissimo per la giornata del 29 luglio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.