Diramazione Gallarate – Gattico, chiuso il tratto tra Sesto Calende e Vergiate/Besnate
Sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico, per consentire lavori di manutenzione delle essenze arboree, dalle 22:00 di questa sera martedì 30 alle 5:00 di mercoledì 31 luglio
Sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico, per consentire lavori di manutenzione delle essenze arboree, dalle 22:00 di questa sera martedì 30 alle 5:00 di mercoledì 31 luglio, sarà chiuso il tratto compreso tra Sesto Calende Vergiate e Besnate, verso la A8 Milano-Varese.
Si precisa che la stazione di Sesto Calende Vergiate sarà chiusa in entrata in entrambe le direzioni – verso la A8 Milano-Varese e in direzione della A26 Genova Voltri-Gravellona Toce.
Nella stessa notte, ma con orario 21:00-5:00, sarà chiusa l’area di servizio Verbano ovest, situata all’interno del suddetto tratto.
In alternativa, si consiglia:
-per la chiusura del tratto: dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Sesto Calende Vergiate, proseguire sulla SS33 del Sempione in direzione Somma Lombardo e sulla SP49 verso Besnate, per poi rientrare in Diramazione attraverso la stazione di Besnate e riprendere il proprio itinerario verso la A8;
-per la chiusura dell’entrata di Sesto Calende Vergiate verso la A8: Besnate;
-per la chiusura dell’entrata di Sesto Calende Vergiate verso la A26: in considerazione della chiusura della stazione di Castelletto Ticino, sulla stessa Diramazione, chi è diretto verso Genova potrà entrare a Borgomanero sulla A26, mentre chi è diretto verso Gravellona Toce potrà entrare ad Arona sulla stessa A26.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.