Dispersi dal maltempo in Vallemaggia, ritrovato il corpo senza vita di un’altra persona

Le ricerche erano in corso per l'individuazione delle persone disperse dopo il forte maltempo che aveva colpito il Canton Ticino lo scorso 30 giugno

Valle Maggia - Maltempo giugno 2024

La Polizia cantonale comunica che oggi – lunedì 22 luglio poco prima delle 17 -, a Cevio nel greto del fiume Maggia, è stato rinvenuto il corpo senza vita di un’altra persona, la cui identificazione formale è in corso, che si aggiunge al ritrovamento dello scorso 18 luglio nella stessa area. Il rinvenimento è stato effettuato nell’ambito delle ricerche svolte in giornata da agenti della Polizia cantonale, dai soccorritori del Soccorso alpino svizzero (SAS) e dalle unità cinofile dell’Alpine Rescue Team.

In giornata erano riprese le ricerche nel greto del fiume Maggia, alla ricerca di indizi o tracce per l’individuazione delle persone disperse dopo il forte maltempo che aveva colpito il Canton Ticino lo scorso 30 giugno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.