Una serata con “La dolce vita”: al Museo Maga il film di Fellini sul grande schermo all’aperto

La proiezione gratuita è organizzata dalla Pro Loco gallaratese in collaborazione con il Comune. Una bella occasione per assaporare il bianco e nero di un grande classico

La Dolce Vita Fellini

Il Cinema sotto le stelle al museo Maga offre una serata insolita, sabato 3 agosto, con la proiezione di “La dolce vita”, il ritratto felliniano della Roma degli anni Cinquanta.

L’introduzione al film sarà curata da Alessandro Castiglioni, vicedirettore del Maga.

L’evento è organizzato dalla Pro Loco di Gallarate ed è a ingresso gratuito
fino a esaurimento posti.

La proiezione si terrà alle 21 nell’anfiteatro esterno del museo, in caso di maltempo si svolgerà invece nella Sala Arazzi Ottavio Missoni.

Info 0331 706011

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.