Dopo il maltempo restano i danni: cancelli chiusi al Parco I Maggio di Malnate
Il Comune ha pubblicato una nota nella quale spiega: “È necessario un controllo sulla stabilità delle piante oltre che un'accurata pulizia di rami e foglie”

Il Parco I Maggio resterà chiuso. L’area verde di via Savoia a Malnate, polmone della città e punto di ritrovo per molti malnatesi, ha chiuso i cancelli dopo il maltempo che si è abbattuto sul Varesotto nella mattinata di venerdì 12 luglio.
Diversi rami sono caduti a terra e anche un grosso albero è stato sradicato dalla tempesta andando a rompere il muro di cinta del parco e anche la recinzione di una casa.
Sono diverse le opere da mettere in pratica all’interno del parco e così il Comune ha deciso di tenere i cancelli chiusi.
L’avviso:
Si comunica che il Parco Primo Maggio rimarrà chiuso fino a nuove disposizioni, in quanto, a causa del maltempo, è necessario un controllo sulla stabilità delle piante oltre che un’accurata pulizia di rami e foglie.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.