Dopo la tempesta mezza Valceresio senza televisione: fuori uso il ripetitore sul Monte Orsa

Un danno ad un traliccio dell'elettricità che alimenta il ripetitore posto sul Monte Orsa rende impossibile la ricezione di tutti i canali televisivi nelle aree della Valceresio che ricevono il segnale dall'impianto posto sulla montagna

0tour Monte Orsa

Oltre ai danni alle strade, gli alberi caduti, la corrente saltata anche per diverse ore in molti comuni della Valceresio, dopo la tempesta di sabato migliaia di residenti nei comuni della Valceresio sono rimasti senza televisione.

Un danno ad un traliccio dell’elettricità che alimenta il ripetitore posto sul Monte Orsa rende infatti impossibile la ricezione di tutti i canali televisivi nelle aree della Valceresio che ricevono il segnale dall’impianto posto sulla montagna.

In queste ore elettricisti e tecnici che si occupano di televisori in Valceresio stanno ricevendo centinaia di richieste di intervento, che però non sono in grado di soddisfare. Per rivedere la tv occorre infatti aspettare l’intervento risolutivo sull’impianto posizionato sull’Orsa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.