È nata Alba, la prima bimba del nuovo comune di Bardello con Malgesso e Bregano

I due genitori hanno scelto di vivere questo momento speciale tra le mura domestiche con il parto in casa. Il benvenuto del sindaco Iocca

nascita neonato

“Con grande gioia e orgoglio, annunciamo la nascita della prima bambina nel neonato comune di Bardello con Malgesso e Bregano. Alba, questo il nome della piccola, è venuta al mondo il 9 luglio alle ore 11:18, riempiendo di felicità i suoi genitori, Miguel Vincent Pierre e Desmet Cloe”.

È un giorno di festa per il neo comune appena costituito. I due genitori hanno scelto di vivere questo momento speciale tra le mura domestiche, affidandosi alla professionalità della dottoressa Marta Campiotti, ostetrica della Casa Maternità di Induno Olona.

Il momento per la neo comunità è sicuramente storico ed è stato accolto con entusiasmo dal sindaco Iocca, che ha voluto personalmente congratularsi con la famiglia.

“È stato piacevole telefonare alla famiglia e fare loro gli auguri per la nuova arrivata,” ha dichiarato -. Sicuramente una bella notizia per il nostro nuovo comune che ha tanto bisogno di nuovi arrivi!”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.