Arrivano i burattini a Cazzago Brabbia per tre serate estive imperdibili

L'estate si anima anche quest'anno a Cazzago Brabbia con tre spettacoli di burattini che si terranno nelle serate di luglio e agosto 2024

Generico 2018

L’estate si anima anche quest’anno a Cazzago Brabbia con il festival “E… State in Paese“: tre spettacoli di burattini che si terranno nelle serate di luglio e agosto 2024, portando in scena storie avvincenti e personaggi fantastici.

Sabato 13 luglio alle 21 la rassegna prenderà il via con la compagnia “I Pupi di Stac” di Firenze, che presenterà lo spettacolo “Stenterello nell’isola dei pirati” L’appuntamento è in Piazza della Chiesa.

Sabato 27 luglio 21 si terrà la seconda serata, che vedrà protagonista la compagnia “C’è un asino che vola” di Castellanza con lo spettacolo “Meneghino e il castello di Tremarello“, che si terrà nel suggestivo Cortile Zaranc.

Sabato 10 agosto alle 21 il festival si concluderà con la compagnia “Roggero” di Angera che metterà in scena “Il principe ranocchio“: il Cortile dei Pescatori sarà lo scenario perfetto per questa fiaba intramontabile.

Gli spettacoli si terranno anche in caso di maltempo, ma sarà comunicato un luogo alternativo di rappresentazione per garantire il regolare svolgimento.

Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito del Comune di Cazzago Brabbia o seguite gli aggiornamenti sui canali social ufficiali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.