È tempo di Bandaran, un weekend di musica e divertimento a Castronno
Musica, gonfiabili, buon cibo nell'area feste sabato 27 e domenica 28 luglio. Durante tutto il weekend, il parco giochi inclusivo e il campo da calcetto saranno sempre accessibili

Il comune di Castronno in collaborazione con la Pro Loco organizza Bandaran. Un fine settimana ricco di musica, giochi e intrattenimento per tutte le età.
Sabato 27 luglio
Dalle 17:00: apertura del bar e, per i più piccoli, truccabimbi e gonfiabili. Dalle 19:00: La cucina aprirà le sue porte offrendo deliziosi piatti per tutti i gusti. Dalle 21:00: La serata musicale inizierà con i MegaMax, una tribute band degli 883.
Domenica 28 Luglio
Dalle 17:00: nuova apertura del bar e ancora tanto divertimento per i bambini con truccabimbi e gonfiabili. Dalle 19:00: riapertura della cucina con un’ampia varietà di pietanze. Dalle 21:00: La musica continua con i Cristoni D’Avena, che trasformeranno le sigle dei cartoni animati in emozionanti versioni rock.
Durante tutto il weekend, il parco giochi inclusivo e il campo da calcetto saranno sempre accessibili per garantire divertimento continuo per grandi e piccini.
Informazioni Utili
Luogo: Area Feste, Via Piave 4, Castronno
Orari Cucina: Apertura dalle 19:00
Orari Musica: Inizio concerti dalle 21:00
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.