Estate nel Varesotto

È tempo di Bandaran, un weekend di musica e divertimento a Castronno

Musica, gonfiabili, buon cibo nell'area feste sabato 27 e domenica 28 luglio. Durante tutto il weekend, il parco giochi inclusivo e il campo da calcetto saranno sempre accessibili

La riapertura del Mizar Park di Busto Arsizio

Il comune di Castronno in collaborazione con la Pro Loco organizza Bandaran.  Un fine settimana ricco di musica, giochi e intrattenimento per tutte le età.

Sabato 27 luglio

Dalle 17:00: apertura del bar e, per i più piccoli, truccabimbi e gonfiabili. Dalle 19:00: La cucina aprirà le sue porte offrendo deliziosi piatti per tutti i gusti. Dalle 21:00: La serata musicale inizierà con i MegaMax, una tribute band degli 883.

Domenica 28 Luglio

Dalle 17:00: nuova apertura del bar e ancora tanto divertimento per i bambini con truccabimbi e gonfiabili. Dalle 19:00: riapertura della cucina con un’ampia varietà di pietanze. Dalle 21:00: La musica continua con i Cristoni D’Avena, che trasformeranno le sigle dei cartoni animati in emozionanti versioni rock.

Durante tutto il weekend, il parco giochi inclusivo e il campo da calcetto saranno sempre accessibili per garantire divertimento continuo per grandi e piccini.

Informazioni Utili

Luogo: Area Feste, Via Piave 4, Castronno
Orari Cucina: Apertura dalle 19:00
Orari Musica: Inizio concerti dalle 21:00

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.