Fumo allo “Speroni” di Busto Arsizio, fiamme da un magazzino

Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per spegnere le fiamme che si sono propagate allo stadio bustocco. Non ci sono feriti

Vigili del fuoco in azione allo stadio “Carlo Speroni” di Busto Arsizio nella mattinata di mercoledì 31 luglio (video: utente instagram luis.avila89).

Galleria fotografica

Incendio allo stadio Speroni di Busto Arsizio 4 di 7

Per cause ancora da verificare, ha preso fuoco un magazzino sotto la tribuna centrale dell’impianto di via Ca’ Bianca, dal quale si è alzata una nuvola di fumo. All’interno c’erano le attrezzature per la cura del campo da gioco.

Gli addetti della Pro Patria hanno chiamato i vigili del fuoco. Non si registrano feriti.

L’incendio ha interessato un trattorino per lo sfalcio dell’erba all’interno dello stesso e altro materiale stipato all’interno del magazzino (materiale per la gestione del campo sportivo).

In posto presente Polizia locale di Busto Arsizio Carabinieri di Busto e tecnico comunale, personale 118 in supporto alle squadre. L’incendio al momento risulta essere sotto controllo.

stadio speroni incendio

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Luglio 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio allo stadio Speroni di Busto Arsizio 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.