Ghioldi e Bertoli per la Varesina

Un centrocampista e un attaccante per mister Marco Spilli. Gatti, Vitale, Basti e Orellana in Serie C. Raduno il 25 luglio

Filippo Ghioldi Pro Patria

Altri due colpi in entrata per la Varesina, che si assicura due classe 1999, uno a centrocampo e uno in attacco. Si tratta di due elementi di grande valore che sulla carta dovrebbero essere dei titolari nella formazione di mister Marco Spilli.

Il primo è Filippo “Pippo” Ghioldi, nato e cresciuto con la maglia della Pro Patria addosso e protagonista in Serie C. Qualche infortunio lo ha frenato nelle ultime stagioni e a Venegono Superiore proverà a rilanciarsi. 

Chi invece arriva da un’annata molto positiva è l’attaccante Marco Bertoli, che con la Virtus CiseranoBergamo ha chiuso il campionato a quota 16 gol in campionato. Una punta affidabile per rinforzare e dare spessore all’attacco rossoblù.

Quasi completato il lavoro del direttore sportivo Damiano Micheli in vista della prossima stagione, che inizierà giovedì 25 luglio con il raduno a Venegono Superiore. 

EX IN SERIE C
Si affacciano al professionismo invece diversi protagonisti della passata stagione. Il fantasista mancino Marcelo Orellana Cruz è andato alla Vis Pesaro, l’attaccante Vincenzo Vitale è stato preso dalla neopromossa Union Clodiense, il centrocampista classe 2004 Christian Gatti sarà un nuovo giocatore della Virtus Verona mentre il portiere sempre 2004 Matteo Basti è stato preso dal Latina.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.