“Grazie alle maestre dell’asilo Rodari di Vergiate, sarete sempre nel nostro cuore”

Una mamma ci invia una lettera per ringraziare chi ha seguito ii suoi bimbi in questi primi anni nel "mondo della scuola"

bambini

Alle maestre e al personale del gruppo zero sei dell’asilo Gianni Rodari Vergiate.

Vi voglio ringraziare per il tempo che avete dedicato per accudire i miei bambini, lo avete fatto con dedizione e passione, ci avete sempre accolto con un gran sorriso e insieme abbiamo condiviso momenti indimenticabili… sempre disponibili e pronte nell’accompagnare i più piccoli e supportare noi grandi, anche in momenti difficili, insieme a voi siamo cresciuti tutti.
Grazie per ogni suggerimento e ogni attimo che ci avete dedicato lungo il nostro percorso, siete e sarete sempre nei nostri cuori.

Nora G.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.