Il 13 luglio il primo consiglio comunale di Malnate del sindaco Nadia Cannito
Meteo permettendo, l’appuntamento è per le 18 in Villa Braghenti. Intanto va componendosi la prima Giunta
Sono giorni di lavoro per Nadia Cannito, nuovo sindaco di Malnate. Dopo la prima uscita pubblica da primo cittadino nel prepartita della finale scudetto degli Hurricane Varese, Cannito sta portando avanti i colloqui per comporre la nuova Giunta. Entro la fine di questa settimana o al limite a inizio della prossima verrà comunicata la composizione della nuova amministrazione comunale. «L’idea – conferma Nadia Cannito – è di andare verso un cambiamento non totale perché conteremo sull’esperienza di qualche profilo. Intanto però abbiamo fatto un primo check con gli uffici, guardato l’assestamento di bilancio e dialogato con l’ufficio tecnico».
Il primo consiglio comunale con la nuova Giunta e il nuovo assetto dell’assemblea malnatese sarà sabato 13 luglio. L’appuntamento – se il meteo lo permetterà – sarà alle ore 18 a Villa Braghenti. In caso contrario, sarà l’aula magna “Falcone-Borsellino” a ospitare l’evento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.