Il Generale di Divisione dei carabinieri Giuseppe De Riggi in visita a Varese

Incontri istituzionalei per il Comandante della Legione Carabinieri Lombardia con sede a Milano

giuseppe de riggi carabinieri varese

Nella giornata di venerdì 5 luglio, il Generale di Divisione Giuseppe De Riggi, Comandante della Legione Carabinieri Lombardia con sede a Milano, ha effettuato una visita a Varese.

In mattinata, l’alto ufficiale ha avuto il piacere di incontrare il Procuratore della Repubblica Antonio Gustapane, e il Prefetto Salvatore Pasquariello, esprimendo gratitudine per il concreto spirito sinergico con cui quotidianamente operano con l’Arma dei Carabinieri.

Successivamente, alla caserma di via Saffi, il Generale è stato accolto dal Comandante Provinciale, il Colonnello Marco Gagliardo, da tutti gli ufficiali in servizio nella provincia, da una rappresentanza dei Carabinieri di tutti i reparti della provincia e del personale della sede, nonché da una delegazione della Sezione di Varese dell’Associazione Nazionale Carabinieri.

Nella circostanza, il Generale De Riggi ha salutato e ringraziato tutti i presenti, esprimendo il suo personale apprezzamento per il lavoro svolto, i risultati conseguiti e l’impegno profuso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.