Il Presidente della Provincia riconferma Nadia Cattaneo alla guida dell’Agenzia formativa

La presidente aveva rassegnato le dimissioni respinte da Magrini che ha confermato tutto il consiglio di amministrazione

Nuovo CDA agenzia formativa

Nadia Cattaneo è stata riconfermata Presidente dell’Agenzia Formativa di Varese. Marco Magrini, Presidente della Provincia a cui fa capo l’Agenzia, ha infatti rinnovato la fiducia alla professoressa Cattaneo dimissionaria e a tutti il consiglio di amministrazione.

La decisione è legata anche all’ingresso del nuovo direttore. «Auspico – ha commentato Magrini –  che all’interno del CdA ogni componente continui, come fatto fino ad ora, a mettere a disposizione la propria professionalità, competenza ed impegno per il bene dell’Agenzia Formativa, che sul territorio provinciale offre opportunità, diversificate e di ottimo livello, a tutti coloro che si approcciano al mondo della formazione professionale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.