Il rapper Baby Gang lascia il carcere di Busto Arsizio e torna ai domiciliari

Il trapper era atteso fuori dai cancelli di via per Cassano da una Lamborghini Uracan arancione con la quale si è poi allontanato

Zaccaria Mohuib, il rapper da 2,2 milioni di follower da tutti conosciuto come Baby Gang, è uscito poco dopo le 12,30 di giovedì 4 luglio dal carcere di Busto Arsizio dove era stato accompagnato qualche settimana fa dopo l’uscita delle discutibili foto con pistola in pugno scattate durante uno shooting per il suo nuovo album.

Il trapper era atteso fuori dai cancelli di via per Cassano da una Lamborghini Huracan arancione con la quale si è poi allontanato. Poche parole ai giornalisti presenti: “La legge italiana non funziona un c…” ha detto.

Il trapper di origini maghrebine ora tornerà ai domiciliari per proseguire la custodia cautelare mentre nei giorni scorsi è stato assolto dall’accusa di rapina “per non aver commesso il fatto”.

Rimane la condanna in primo grado a 5 anni e 2 mesi per una sparatoria a cui avrebbe preso parte durante una serata nella movida milanese. Per questa accusa è in corso il processo d’appello.Baby Gang

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 04 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.