Incidente sulla A9: coda di 3 km tra Turate e Lainate

Secondo le prime informazioni, l'incidente ha coinvolto più veicoli e ha richiesto l'intervento delle squadre di emergenza per prestare soccorso ai feriti e rimuovere i mezzi coinvolti

Generico 01 Jul 2024

Si segnala una coda di 3 chilometri sull’autostrada A9, nel tratto compreso tra Turate e il bivio A9/A8 Milano-Varese, in direzione di Lainate. La congestione del traffico è causata da un incidente avvenuto intorno alle 16 di martedì 2 luglio.

Secondo le prime informazioni, l’incidente ha coinvolto più veicoli e ha richiesto l’intervento delle squadre di emergenza per prestare soccorso ai feriti e rimuovere i mezzi coinvolti. Al momento non sono disponibili ulteriori dettagli sulle condizioni delle persone coinvolte.

Gli automobilisti che si trovano a percorrere questa tratta sono invitati a prestare massima attenzione e a considerare percorsi alternativi, se possibile, per evitare ulteriori ritardi. Le autorità stanno lavorando per ripristinare la normale viabilità nel più breve tempo possibile.

Si raccomanda di seguire gli aggiornamenti sul traffico in tempo reale e di rispettare le indicazioni del personale presente sul posto per garantire la sicurezza di tutti i viaggiatori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.