Incontri Musicali in Villa e presentazione del libro “Ti racconto perché” a Oggiona con Santo Stefano

L'associazione "Connessioni Artistiche" di Silvia Zanardi (cantante lirica) offre il 7 luglio a Santo Stefano un concerto a favore delle donne contro la violenza su di esse

Incontri Musicali in Villa e Presentazione libro \"Ti racconto perché\"

L’associazione “Connessioni Artistiche” di Silvia Zanardi (cantante lirica) offre il 7 luglio a Santo Stefano un concerto a favore delle donne contro la violenza su di esse. Interverrà, negli intermezzi, anche l’autore varesino Gianfranco Galante con la presentazione del nuovo libro “Ti racconto perchè” che tratta anche l’argomento con passione e delicatezza. Sarà accompagnato dal prof. Enea Biumi che ha curato la prefazione del libro medesimo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. GianPix
    Scritto da GianPix

    Si e’ conclusa la nostra rassegna per raccontare il femminicidio, nel cabaret, nella lirica e nel cinema e, ahimè, nella vita di tutti i giorni. Nella notte un’atmosfera molto suggestiva ha accolto l’ultimo concerto in villa Ravizzoli a Oggiona Santo Stefano (Va). Una serata stupenda iniziata al tardivo tramonto e conclusa magnificamente sotto le stelle.
    Grazie a l’ensamble “Linee d’archi” per la musica, l’associazione Operaoltre, a Silvia Zanardi di Connessioni artistiche e al Comune di Oggiona con Santo Stefano; Grazie allo scrittore varesino Gianfranco Galante per aver partecipato con la presentazione del suo ultimo romanzo “Ti racconto perchè” da cui ha tratto sensibili poesie dedicate al fenomeno della violenza sulle donne. Auguriamo buona estate e arrivederci al prossimo anno.
    GfG – Varese

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.