Ivan De Rosa di Lavena Ponte Tresa si riconferma “re del cappuccino”

Grazie alla sua particolare abilità nell’utilizzare la schiuma di latte per creare sofisticati disegni per decorare caffè e cappuccini, il 30enne si è aggiudicato il primo posto nel campionato di Latte Art Grading System che si è svolto ieri a Brescia

Ivan De Rosa - campione di Latte Arte

Ivan De Rosa di Lavena Ponte Tresa si riconfermato campione italiano di Latte Art. Il 30enne, già campione del mondo nel 2022 in questa particolare abilità, si è aggiudicato il titolo italiano nel campionato di Latte Art Grading System che si è svolto a Brescia alla Torrefazione August ieri, mercoledì 3 luglio.

La sua particolare abilità nell’utilizzare la schiuma di latte per creare sofisticati disegni che galleggiano sulla superficie della tazzina di caffè, lo porterà il 26 ottobre a Trieste per la partecipazione al Mondiale 2024.

Per lui anche i complimenti del sindaco di Lavena Ponte Tresa Massimo Mastromarino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.