La festa della Lega a Sumirago fa il pieno di big, domenica atteso Salvini
Annunciata dal segretario del circolo di Albizzate-Sumirago Stefano Ramon la kermesse leghista è stata fissata dal 19 al 21 luglio all'area feste di via Carducci
La Lega di Sumirago fa festa e fa anche il pieno di big del partito, a partire dal segretario e ministro Matteo Salvini. Annunciata dal segretario del circolo di Albizzate-Sumirago Stefano Ramon la kermesse leghista è stata fissata dal 19 al 21 luglio all’area feste di via Carducci.
In campo tutta la squadra storica a partire dal militante storico e oggi sindaco del comune di Albizzate Mirko Zorzo per una tre giorni che promette un record i partecipazioni tra i dirigenti del partito. Dal ministro dell’Economia, Giancarlo Giorgetti, all’europarlamentare Isabella Tovaglieri, il deputato Stefano Candiani, il consigliere regionale Emanuele Monti e il capogruppo a Villa Recalcati, Sergio Ghiringhelli, fino al governatore di Regione Lombardia, Attilio Fontana. Tutti sono stati preallertati e stanno incastrando la propria partecipazione.
Di sicuro è stato però ufficializzata la presenza del segretario e ministro Matteo Salvini alle 20.30 di domenica 21 luglio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Felice su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.