La soprano varesina Claire Nesti a Buckingham Palace

Martedì 16 luglio si esibirà con l’Orchestra Filarmonica di Lucca nella Guard’s Chapel della dimora dei reali a Londra

clarie nesti soprano

Sarà un concerto unico nel suo genere: l’Orchestra Filarmonica di Lucca diretta da Andrea Colombini lunedì 15 e martedì 16 luglio si esibirà in due concerti nell’irripetibile cornice di Buckinham Palace, più  precisamente nella Guard’s Chapel della dimora dei reali inglesi a Londra.

E protagonista nella serata di martedì 16 luglio sarà anche la soprano varesina Claire Nesti, che sarà impegnata nel brano di Richard Wagner “Mild un Liese” tratto dall’opera Tristano e Isotta.

Sarà possibile seguire in diretta streaming l’evento (dalle 19.30 italiane) al costo di 10 Euro (qui il link).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.