La Swissminiatur riapre le sue porte, per un’ora in più

Da lunedì 8 luglio a domenica 18 agosto 2024 sarà possibile visitare il parco di miniature più grande di tutta la Svizzera fino alle 19.00

generica

La Swissminiatur è lieta di annunciare l’apertura straordinaria del parco da lunedì 8 luglio a domenica 18 agosto 2024, con orari estesi dalle 09.00 alle 19.00 (ultimo ingresso ore 18.30). Questa opportunità speciale permetterà a tutti gli ospiti di ammirare i monumenti storici, gli importanti edifici e gli iconici mezzi di trasporto della Svizzera sotto un’altra magica luce.

Il biglietto d’ingresso sarà valido per tutto il giorno, offrendo ai visitatori la massima flessibilità per pianificare la propria visita. Inoltre, è possibile acquistare un abbonamento annuale per godere della bellezza della Swissminiatur in ogni stagione.

Al calar della sera, i visitatori potranno immergersi in un’atmosfera di relax e tranquillità, senza i rumori e lo stress della giornata. Un’occasione perfetta per concludere la giornata con una visita serena e magari un aperitivo con vista panoramica unica sulla Svizzera… in miniatura.

Per ulteriori informazioni: marketing@swissminiatur.ch / 0916401060

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.