La tonsillite ferma Jannik Sinner: niente Olimpiadi per il numero 1 al mondo

Il tennista italiano ha comunicato tramite i propri profili social che non scenderà in campo a Parigi

jannik sinner tennis 2024 montecarlo

A poche ore dal via alle Olimpiadi di Parigi, una brutta notizia colpisce lo sport italiano: Jannik Sinner, che si sarebbe presentato in Francia da numero 1 del mondo del tennis e quindi come uno dei favoriti per la vittoria finale, non prenderà parte alla manifestazione a Cinque Cerchi. 

A frenare il campione italiano è una tonsillite che non gli permetterà di scendere in campo e difendere il Tricolore. A darne notizia è stato lo stesso Sinner tramite i propri profili social.

Sono amareggiato di informarvi che purtroppo non potrò partecipare ai Giochi Olimpici di Parigi.
Dopo una buona settimana di allenamento sulla terra ho cominciato a non sentirmi bene. Ho trascorso un paio di giorni a riposo ed in visita il medico ha riscontrato una tonsillite e mi ha fortemente sconsigliato di giocare.
Perdermi i Giochi è una grandissima delusione visto che era uno dei miei obiettievi principali per questa stagione. Non vedevo l’ora di avere l’onore di rappresentare il mio paese in questo evento importantissimo.
Un grande in bocca al lupo a tutti gli atleti italiani che supporterò da casa.
Forza Italia

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.