Lavori di pavimentazione in A8 e sul raccordo fiera: Due notti di chiusura
Nelle notti di giovedì e venerdì rimarranno chiusi due tratti per consentire lavori di asfaltatura
Sulla A8 Milano-Varese e sul Raccordo Fiera Milano (R37), per consentire lavori di pavimentazione, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
DALLE 21:00 DI MERCOLEDI’ 17 ALLE 5:00 DI GIOVEDI’ 18 LUGLIO
Sulla A8 Milano-Varese sarà chiuso, per chi proviene da Milano, il ramo di immissione sul Raccordo Fiera Milano (R37), verso Monza e Rho.
In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari:
-verso Monza: proseguire sulla A8 verso Varese, uscire a Lainate Arese e rientrare dallo stesso svincolo in direzione di Milano, per poi immettersi sulla A52 Tangenziale nord attraverso il nodo Fiera Milano;
-verso Rho: proseguire sulla A8 verso Varese, uscire a Lainate Arese e rientrare dallo stesso svincolo verso Milano, per poi immettersi sulla A50 Tangenziale ovest verso Bologna e raggiungere il Raccordo Fiera Milano.
DALLE 21:00 DI GIOVEDI’ 18 ALLE 5:00 DI VENERDI’ 19 LUGLIO
Sulla A8 Milano-Varese sarà chiuso, per chi proviene da Milano, il ramo di immissione sul Raccordo Fiera Milano (R37), verso Monza e Rho.
In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari:
-da Milano verso Monza: proseguire sulla A8 verso Varese, uscire a Lainate Arese e rientrare dallo stesso svincolo in direzione di Milano, per poi immettersi sulla A52 Tangenziale nord attraverso il nodo Fiera Milano;
-da Milano verso Rho: proseguire sulla A8 verso Varese, uscire a Lainate Arese e rientrare dallo stesso svincolo verso Milano, per poi immettersi sulla A50 Tangenziale ovest verso Bologna e raggiungere il Raccordo Fiera Milano.
Sul Raccordo Fiera Milano (R37) sarà chiuso, per chi proviene da Monza, sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A8 Milano-Varese, verso Varese.
In alternativa, uscire allo svincolo di Baranzate sulla A52 Tangenziale nord, immettersi sulla SP233 Varesina in direzione Ospiate, Arese e, giunti nel Comune di Garbagnate Milanese, proseguire su via Kennedy, via Luraghi, SP119 ed entrare in A8 a Lainate, per riprendere il proprio itinerario in direzione di Varese.
Un ulteriore alternativa, proseguire sul Raccordo Fiera Milano (R37) verso Rho, poi sulla SS33 del Sempione, sulla SP101-SP300, fino a raggiungere la stazione di Lainate.
Sul Raccordo Fiera Milano (R37) sarà chiuso, per chi proviene da Rho, sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A8 Milano-Varese, verso Varese e Milano.
In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari:
-da Rho verso Varese: uscire allo svincolo di Baranzate sulla A52 Tangenziale nord, immettersi sulla SP233 Varesina in direzione Ospiate, Arese e, giunti nel Comune di Garbagnate Milanese, proseguire su via Kennedy, via Luraghi, SP119 ed entrare in A8 a Lainate, per riprendere il proprio itinerario in direzione di Varese;
-da Rho verso Milano: proseguire sulla A52 Tangenziale nord verso Monza, uscire a Baranzate e rientrare dallo stesso svincolo in direzione di Rho ed entrare in A8 attraverso il nodo Fiera Milano, in direzione di Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
cladico su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
GrandeFratello su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.