Lavori in corso dopo la frana che ha bloccato l’accesso a Sant’Alessandro di Castronno

Si tratta della strada principale di collegamento tra Castronno e la sua frazione, ora accessibile soltanto dal territorio di Brunello e Sumirago

sant'alessandro castronno

Ci sono ancora i segni del passaggio del maltempo a Castronno dove, tra le altre cose avvenute, nel corso della notte tra domenica 7 e lunedì 8 luglio, uno smottamento ha interessato una delle vie d’accesso alla frazione di Sant’Alessandro.

I vigili del fuoco sono dovuti intervenire in forze durante la notte per una prima messa in sicurezza e durante il giorno sono cominciati i lavori per una sistemazione che possa permettere la riapertura della strada.

La circolazione rimane infatti sospesa per tutta la giornata di lunedì 8 luglio e potrebbe essere riaperta solo in serata.

Si tratta della strada principale di collegamento tra Castronno e la sua frazione, ora accessibile soltanto dal territorio di Brunello e Sumirago.

sant'alessandro castronno
Generico 08 Jul 2024

Castronno è stato costretto a fare i conti con strade allagate, così come alcune abitazioni nella zona del campo sportivo e qualche azienda.

Danni ad abitazioni e aziende anche a Castronno, Gabri pronto a chiedere lo stato di calamità

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.