Le prime gare del Milan Futuro allo “Speroni” di Busto Arsizio
In attesa della fine dei lavori del “Chinetti” i giovani rossoneri scenderanno in campo nell’impianto bustocco
“Le gare casalinghe si giocheranno a Solbiate Arno, all’inizio però saremo a Busto Arsizio”. Questa frase è stata detta da Zlatan Ibrahimovic nel corso della conferenza stampa di presentazione di MilanFuturo, la squadra rossonera che parteciperà al campionato di Serie C, inserita nel Girone B.
Il dirigente milanista ha quindi anticipato che finché i lavori al “Chinetti” di Solbiate Arno non saranno completati, la squadra che sarà allenata da Daniele Bonera giocherà le proprie case casalinghe allo “Speroni” di Busto Arsizio, struttura che ospita abitualmente le gare della Pro Patria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
lenny54 su Carabinieri e polizia locale sventano la maxi rissa del sabato pomeriggio a Luino con 200 persone
Sca su Riapre il bando per la gestione dell'ex Lido di Luino
ccerfo su Finti addetti, gioielli in frigorifero, truffe al peperoncino: i carabinieri spiegano agli anziani di Ferno come reagire
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.