Le prime gare del Milan Futuro allo “Speroni” di Busto Arsizio

In attesa della fine dei lavori del “Chinetti” i giovani rossoneri scenderanno in campo nell’impianto bustocco

Lo stadio \"Speroni\" si rifà il look

“Le gare casalinghe si giocheranno a Solbiate Arno, all’inizio però saremo a Busto Arsizio”. Questa frase è stata detta da Zlatan Ibrahimovic nel corso della conferenza stampa di presentazione di MilanFuturo, la squadra rossonera che parteciperà al campionato di Serie C, inserita nel Girone B.

Il dirigente milanista ha quindi anticipato che finché i lavori al “Chinetti” di Solbiate Arno non saranno completati, la squadra che sarà allenata da Daniele Bonera giocherà le proprie case casalinghe allo “Speroni” di Busto Arsizio, struttura che ospita abitualmente le gare della Pro Patria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.