Martinenghi: “Porterò la medaglia al palazzetto di Masnago”
Toto Bulgheroni invita - tramite Eurosport - l'olimpionico a una partita della Openjobmetis di cui Tete è un grandissimo tifoso

Campione olimpico di nuoto ma anche appassionato di basket e grande tifoso della Pallacanestro Varese. Nicolò Martinenghi, ai microfoni di Eurosport, stava confermando il suo amore per i colori biancorossi quando la giornalista Giulia Cicchiné gli ha annunciato un “videosaluto”.
Sullo schermo è comparso Toto Bulgheroni, presidente della Pallacanestro Varese, che ha invitato ufficialmente “Tete” al palasport di Masnago alla prima occasione.
«Complimenti Nicolò, ci hai emozionato tutti ma il fatto di sapere che sei il numero uno anche per la Pallacanestro Varese è una cosa eccezionale. Ti aspettiamo a Masnago per farti una grande festa».
Invito subito raccolto: «Grande Toto! Io non vedo l’ora di tornare al palazzetto e di godermi la mia città – gli ha risposto – E porterò la medaglia a Masnago».
Visualizza questo post su Instagram
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.