Moto d’epoca e lago, tanta gente a Brusimpiano per la festa tra montagne e motori
Molto apprezzato il motoraduno che domenica ha visto sul lungolago di Brusimpiano oltre 60 moto e due sidecar d'epoca, con la presenza di pezzi storici di Bmw, Gilera, Moto Guzzi, Ganna e tanti altri marchi che hanno fatto la storia delle due ruote
Tante persone nel fine settimana a Brusimpiano per la prima edizione della festa “Itinerari tra montagne… e motori”, organizzata dall’associazione culturale Piambello di Brusimpiano con la collaborazione della Pro loco.
Particolarmente apprezzato il motoraduno che domenica ha visto nella splendida cornice lungolago di Brusimpiano oltre 60 moto e due sidecar d’epoca, con la presenza di pezzi storici di Bmw, Gilera, Moto Guzzi, Ganna e tanti altri marchi che hanno fatto la storia delle due ruote.
Premiati la moto più vecchia (una Bmw R4 400 cc del 1936) e i due sidecar, anch’essi Bmw del 1956.
Molto soddisfatti gli organizzatori: «Per essere una festa organizzata in tempi brevi è riuscita bene – dicono – Questo anche grazie alla collaborazione di Luca, dell’associazione culturale Piambello, che fa parte del Motoclub Bmw tedesco ed è riuscito a fare un grande lavoro per portare a Brusimpiano moto importanti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Alberto Gelosia su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
cladico su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.