Narrativa e Assange, doppia presentazione di libri nel weekend a Varese

"La giovane dalla pelliccia rossa e altri racconti" nel tardo pomeriggio di venerdì 12 luglio e "Julian Assange è libero!"  sabato 13

libri educazione

Doppia presentazione di libri a Varese per il prossimo fine settimana.

Venerdì 12 luglio, ore 18:00
Presentazione del libro “La giovane dalla pelliccia rossa e altri racconti” di Antonio Cuomo, Una raccolta di 14 racconti che costituiscono un’ottima opera di narrativa che viene presentata nell’ambito del “festiVAlettura” a cura di Un’Altra Storia e di Rete Varese Senza Frontiere. Si tratta di una felice occasione d’incontro con una personalità poliedrica, capace di affabulazione non comune. In questi racconti, l’autore racconta le sue esperienze di vita, rivivendola nel suo cuore antico e, insieme, moderno.
 
Sabato 13 luglio, ore 16:00
“Julian Assange è libero!”  – Festa (e libro) per la libertà di Assange che rappresenta e costituisce la nostra libertà!
L’evento prevede l’incontro con Leonardo CRIBIO, portavoce Comitato Liberazione Julian Assange -Italia e con Germana LEONI, autrice della biografia “Julian Assange – Niente è come sembra”.
L’iniziativa serve per approfondire la vicenda giudiziaria e per mantenere viva l’attenzione sul caso del giornalista “colpevole di verità!”: un caso che mette a rischio la libertà di stampa ed è un incredibile e inaccettabile attacco alla libertà di informazione e al diritto ad essere informati e il diritto alla verità.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.