Nuovo incidente stradale in Viale Ticino a Lonate Pozzolo: scontro tra auto e moto, tre feriti

Lo scontro, avvenuto intorno alle 15, ha coinvolto tre persone: due donne di 26 e 59 anni e un uomo di 60 anni. Le ambulanze sono intervenute in codice rosso, ma i feriti sono stati trasportati in codice giallo agli ospedali di Legnano e al Circolo di Varese

incidente lonate pozzolo

Un altro incidente stradale,  nello stesso luogo in cui è avvenuto soltanto sei giorni fa. 

Si tratta di uno scontro tra un’auto e una moto avvenuto sabato pomeriggio, 20 luglio, a Lonate Pozzolo in viale Ticino.

L’incidente è avvenuto intorno alle 15 nei pressi del distributore di benzina: per cause ancora in corso di accertamento l’auto e la moto si sono scontrare violentemente. Tre i feriti, due donne di 26 e 59 anni e un uomo di 60 anni. Le ambulanze sono uscite in codice rosso ma le tre persone ferite sono state trasportate in codice giallo negli ospedali di Legano e al Circolo di Varese. Le loro condizioni non dovrebbero essere gravi.

incidente lonate pozzolo

Gli enti allertati per l’incidente sono stati i Carabinieri di Busto Arsizio e i Vigili del Fuoco di Varese, e la Soreu Laghi, che è intervenuta con tre ambulanze e due automediche.

Domenica scorsa, nello stesso punto, due persone sono rimaste ferite cadendo dalla moto, una delle quali è stata trasporta in codice rosso al Niguarda.

Caduta in moto a Lonate Pozzolo, interviene l’elisoccorso

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.