Pastasciutta antifascista al Circolo Cavallotti di Creva

Appuntamento giovedì 25 luglio alle ore 18.30 in via Bissolati a Luino. Prenotazioni entro il 21 luglio

generica

“Quando la pastasciutta era in bianco e le camicie no”: è con questo “spirito” che l’Anpi Luino, in collaborazione con il Comune di Luino, organizza per giovedì 25 luglio la Pastasciutta Antifascista.

Un evento che ha l’obiettivo di ricordare la caduta del Fascismo e i fatti storici legati a Casa Cervi. Un piatto semplice ma generoso, in ricordo di quella pastasciutta che la famiglia antifascista Cervi offrì all’intero paese il 25 luglio 1943 per celebrare la caduta di Mussolini.

Con la stessa voglia di pace e giustizia sociale, giovedì 25 luglio 2024 verrà proposta questa pastasciutta al Circolo Cavallotti di Creva, in via Bissolati (Luino), alle ore 18.30.

Per prenotazioni entro il 21 luglio, contattare: 3356348816 (Emilio), 3488108897 (Domenico), 3401743808 (Erica). Per maggiori informazioni: locandina

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.