Precipita in una gola mentre fa canyoning nel Bresciano, muore un 38enne

L’incidente è avvenuto poco dopo mezzogiorno a Tignale, località sul Lago di Garda. L’uomo è stato ritrovato senza vita

L'elisoccorso di Como festeggia 30 anni

Tragico incidente a Tignale, nel Bresciano, per un 38enne impegnato in attività di canyoning. Per motivi ancora da verificare, l’uomo è precipitato per circa 45 metri di altezza in una forra, una gola scavata dal corso d’acqua.

Sul posto sono intervenuti l’elisoccorso, il soccorso alpino, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine, ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso sul posto. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.