Premio da Regione Lombardia per Inter, Atalanta, Como, Mantova e Alcione
Riconoscimento a cinque squadre lombarde che si sono distinte nella stagione calcistica appena conclusasi
Inter, Atalanta, Como, Mantova e Alcione: le cinque squadre professionistiche lombarde che si sono distinte nella stagione calcistica appena conclusasi sono state premiate questa mattina in Consiglio regionale, prima dell’inizio della seduta.
L’Inter è stata premiata per il suo ventesimo titolo di campione d’Italia, lo scudetto della “seconda stella”; l’Atalanta per la conquista del suo primo titolo europeo, l’Europa League; il Como per la promozione in Serie A dopo ventuno anni; il Mantova per il ritorno in Serie B dopo quattordici anni; l’Alcione per il suo ingresso nel calcio professionistico conquistando dopo 72 anni di storia la promozione in Lega Pro.
Per l’Inter è intervenuto il Presidente Giuseppe Marotta; per l’Atalanta il Direttore Generale Umberto Marino; per il Como 1907 l’Amministratore Delegato Francesco Terrazzani con l’allenatore Osian Wyn Roberts; per il Mantova 1911 il responsabile dell’Area Scouting Vincenzo Talluto; per l’Alcione Milano i Presidenti Marcello Montini e Giulio Gallazzi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.