Pubblicato il bando per i lavori in via Selene a Varese
La data ultima per la presentazione delle offerte è il 31 luglio 2024
![Via Selene pedonale](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2023/07/via-selene-pedonale-1464371.610x431.jpg)
Prosegue il processo per la riqualificazione della viabilità dell’accesso alla città.
E’ aperto il bando per l’aggiudicazione dei lavori di viabilità per l’estensione di via Selene e la creazione del nuovo collegamento con la rotatoria su viale Europa, così da migliorare il collegamento con l’area industriale presente. La data ultima per la presentazione delle offerte è il 31 luglio 2024.
L’infrastruttura, strategica per tutto il territorio, ha ottenuto un finanziamento di 4 milioni di euro dalla Provincia di Varese e 930 mila euro dalla Regione.L’opera è inserita nel complesso di opere viabilistiche della nuova accessibilità alla città. Dopo la realizzazione del nuovo ponte con la maxi rotatoria di largo Flaiano, e con la realizzazione delle nuove bretelle stradali, l’estensione del nuovo collegamento ha lo scopo di migliorare la viabilità su viale Gasparotto e dell’accesso sud di Varese.
La documentazione di gara è disponibile sul sito del Comune di Varese.
Gli operatori economici interessati potranno formulare quesiti e richiedere chiarimenti tramite piattaforma SINTEL, entro il 24.07.2024. Anche questa procedura sarà sottoposta al protocollo di intesa con la Guardia di Finanza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.