Pullshop: l’essenza della tradizione tessile di Magir
Pullshop, il negozio di Magir che offre qualità e stile dal 1940, cambia location sponstandosi a pochi metri dalla storica sede di Avigno. Scopri di più su Magir e sui look proposti
![Pullshop: nuova sede per il negozio di Magir](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2024/07/pullshop-nuova-sede-per-il-negozio-di-magir-1704006.610x431.jpg)
Da sempre riferimento per per l’acquisto di capi trendy e alla moda, Pullshop è il punto vendita aziendale di Magir srl, un’azienda tessile con una storia che risale al 1940. Giunta alla terza generazione, Magir continua a mantenere il suo carattere di azienda a conduzione familiare.
“Dopo la recente scomparsa di mio padre – spiega Veronica Rossi – ho assunto personalmente la guida dell’azienda, segnando un importante cambio generazionale e il ritiro dei miei fratelli dall’attività. Ora, ho l’onore e l’onere di portare avanti la tradizione di famiglia”.
Le linee di abbigliamento
Magir è un nome che si distingue per la qualità delle sue produzioni, con due linee principali: ALANRED UNDERWEAR, una linea di intimo maschile esportata in tutta Europa, e un total look fashion femminile distribuito attraverso sei punti vendita monomarca ALANRED.
Pullshop, pilastro del territorio fin dagli anni ’70, è orgoglioso rivenditore di entrambe le linee.
Novità 2024: una nuova sede
Vera novità dell’anno 2024 è il recente trasferimento delle attività direttive di Magir in nuove sedi strategiche e soprattutto il cambio location per Pullshop. Tutte le affezionate del marchio non devono però disperare: il nuovo punto vendita è situato in via Crispi 77, a pochi metri dalla storica sede di Avigno (VA). La nuova location dispone di parcheggio dedicato e si trova lontano dal caos cittadino. Qui, le clienti possono godere di un ambiente accogliente e facilmente raggiungibile.
Alan Red, il tuo personal stylist
Pullshop è il negozio ideale per le donne contemporanee e dinamiche, desiderose di vestirsi con stile senza rinunciare alla convenienza. Oltre agli articoli delle stagioni passate, Pullshop propone anche le collezioni attuali di Alanred, garantendo sempre un’offerta aggiornata e di qualità. La superficie ampliata del punto vendita permette di arricchire la proposta con accessori, bijoux e molto altro, offrendo così un’esperienza di acquisto completa.
Uno dei servizi esclusivi proposti è l’armocromia su appuntamento, un’opportunità per le clienti di valorizzare al meglio la propria immagine quotidiana, grazie ai consigli di esperti. Questo servizio offre un valore aggiunto e una cura personalizzata per ogni cliente, un impegno fondamentale per l’azienda.
Crescita e innovazione
In linea con la visione di crescita e innovazione, Magir sta pianificando anche importanti investimenti in marketing online e offline da ora e per i prossimi mesi. L’obiettivo è quello di rafforzare la presenza del brand, raggiungere nuovi mercati e consolidare il rapporto con la clientela affezionata.
Consigli di stile
Sulla pagina Instagram Alan red official trovate tanti consigli di stile. Qui ve ne lasciamo tre:
1. Look per un aperitivo al lago
Indecise sul look per il vostro prossimo aperitivo al lago? Perchè non puntare su un abito in fresca e morbida viscosa?
Visualizza questo post su Instagram
2. Look da cerimonia
Spesso quando parliamo di cerimonie pensiamo subito ai matrimoni, in realtà riceviamo inviti anche per cresime, comunioni, battesimi. Ecco un’idea per voi.
Visualizza questo post su Instagram
3. Pizzo Sangallo: ed è subito estate
Il vestito in Sangallo, con il suo charme bucolico, domina l’estate 2024. Adatto a tutte le età e ad ogni occasione, il Sangallo è un tessuto fresco, semplice e chic da indossare.
Visualizza questo post su Instagram
Per scoprire tutte le proposte di Pullshop, non vi resta che visitare la nuova sede di via Crispi 77. Apertura prevista per il 24 luglio.
CONTATTI
Pullshop
via Crispi 77, Varese
T: 0332820929
Ordini Whatsapp al 335 6347643
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.