Rinforzi da Milano nei fine settimana per l’ortopedia dell’ospedale di Luino
Oltre ai tre specializzandi, tre specialisti garantiranno i turni dei weekend in reparto e PS. Un potenziamento atteso da oltre un anno mentre il reparto di Cittiglio e Angera si avvia a salutare il suo primario

Dopo gli specializzandi inviati dall’Asst Gaetano Pini, all’ortopedia e traumatologia dell’ospedale di Luino guidata dal Dott. Massimo Masola arriveranno tre specialisti arrivano dall’Asst Santi Paolo e Carlo sempre di Milano per garantire i turni nei weekend di reparto e pronto soccorso.
Il personale medico, che presta servizio, viene ospitato nelle stanze arredate all’interno del perimetro ospedaliero, così da evitare spostamenti durante i giorni di lavoro.
Il potenziamento arriva dopo oltre un anno di attesa in coincidenza con la partenza del primario della clinica ortopedica di Cittiglio e Angera professor Surace che dal primo agosto prenderà servizio all’Asst Lariana. Il preside della scuola di specialità ha vinto il concorso bandito dall’azienda ospedaliera comasca. Non è ancora stato indicato chi prenderà le redini del reparto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Franco1164 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.