Schianto alle 7 in Autolaghi: chilometri di coda in direzione Milano
L'incidente avvenuto all'altezza del chilometro 10 ha visto il coinvolgimento di 3 autovetture. Sul posto mezzi di soccorso. La viabilità alternativa
Un incidente stradale nel tratto Legnano bivio A8/A9 in direzione Milano ha prodotto questa mattina ben 6 chilometri di coda in direzione Milano.
L’incidente è avvenuto attorno alle 7, e ha visto coinvolte due vetture con altrettanti feriti soccorsi da un mezzo della Croce rossa italiana di Busto Arsizio.
Alle 7.50 Società autostrade ha comunicato che “in direzione di Milano, si è formata una coda di 6 km, con tendenza all’aumento per un incidente avvenuto all’altezza del km 10, che ha visto il coinvolgimento di 3 autovetture. Il traffico defluisce su 2 corsie. In alternativa, per chi è diretto verso Milano, consigliamo di utilizzare la A36 Pedemontana dopo Gallarate con rientro sulla A9 Lainate-Como-Chiasso a Turate da cui si può procedere verso Milano. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia e tutti i mezzi di soccorso“.
(immagine di repertorio)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.