Sciopero del trasporto pubblico, possibili disagi a Varese e nel Varesotto

Autolinee Varesine segnala che su tutta la rete gestita da Autolinee Varesine e Castano, che comprende tutte le linee urbane di Varese città e molte delle linee extraurbane, il servizio non sarà garantito dalle 17 alle 21 di giovedì 18 luglio. Possibili disservizi anche alle biglietterie

autolinee varesine generiche

Lo sciopero nazionale di quattro ore proclamato per giovedì 18 luglio 2024 avrà ripercussioni anche sul trasporto pubblico locale del Varesotto.

Autolinee Varesine infatti segnala che su tutta la rete gestita da Autolinee Varesine e Castano, che comprende tutte le linee urbane di Varese città e molte delle linee extraurbane, il servizio non sarà garantito dalle 17 alle 21 di giovedì 18 luglio, anche se negli altri orari però  il servizio verrà regolarmente erogato.

Inoltre, le biglietterie e gli uffici aziendali potrebbero risultare chiusi nella fascia pomeridiana.
L’agitazione, che riguarda l’intero comparto del trasporto pubblico locale, è proclamata dalle sigle sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Faisa-Cisal e Uiltrasporti.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 16 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.