Scontro in viale Valganna a Varese, motociclista in ospedale
L'incidente nella mattinata di sabato 27 luglio: ferito un uomo di 47 anno trasportato in ambulanza al Circolo

A pochi giorni dal tragico incidente tra un’auto e una moto costato la vita al 34enne Mattia Vitali, si è registrato a Varese un altro scontro simile che, per fortuna, non ha avuto un epilogo altrettanto tremendo.
Nella mattinata di sabato 27 luglio in viale Valganna – vicino all’incrocio con via Isolabella – una automobile Nissan si è scontrata con una motocicletta condotta da un uomo di 47 anni le cui condizioni in un primo momento hanno fatto scattare la massima allerta.
Sul posto sono arrivate un’automedica e un’ambulanza del 118: i soccorritori hanno riscontrato una situazione seria del ferito che però non è risultato in pericolo di vita. Per lui la corsa all’ospedale di Circolo dove è stato ricoverato. Non si registrano problemi invece per il guidatore dell’auto. I rilievi sono invece stati affidati alla Polizia Locale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.