Si ribalta camion carico di carta, strada chiusa tra Malnate e Vedano Olona

L'incidente è avvenuto poco dopo la rotonda di San Salvatore. Sul posto vigili del fuoco e polizia locale

camion carta ribaltato vedano olona malnate

Un camion carico di carta si è ribaltato poco dopo la rotonda di San Salvatore a Malnate, in direzione Vedano Olona.

Galleria fotografica

Camion carico di carta si ribalta tra Malnate e Binago 4 di 5

La strada è stata momentaneamente chiusa in entrambe le direzioni a causa del ribaltamento del mezzo pesante, che la perso parte del carico sulla carreggiata.

Sul posto sono intervenuti la Polizia Locale e i Vigili del Fuoco per gestire la situazione e ripristinare la viabilità. Si consiglia agli automobilisti di utilizzare percorsi alternativi e di prestare la massima cautela nelle vicinanze dell’area interessata dall’incidente. Il conducente del mezzo, un uomo di 48 anni, è stato soccorso da un’ambulanza di Sos Malnate ma non ha riportato gravi ferite.

(aggiornamento ore 11.30) Il lavoro dei vigili del fuoco ha permeso di liberare in parte la carreggiata. La viabilità è ora consentita a senso unico alternato

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Luglio 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Camion carico di carta si ribalta tra Malnate e Binago 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.