Si ribalta camion carico di carta, strada chiusa tra Malnate e Vedano Olona
L'incidente è avvenuto poco dopo la rotonda di San Salvatore. Sul posto vigili del fuoco e polizia locale

Un camion carico di carta si è ribaltato poco dopo la rotonda di San Salvatore a Malnate, in direzione Vedano Olona.
La strada è stata momentaneamente chiusa in entrambe le direzioni a causa del ribaltamento del mezzo pesante, che la perso parte del carico sulla carreggiata.
Sul posto sono intervenuti la Polizia Locale e i Vigili del Fuoco per gestire la situazione e ripristinare la viabilità. Si consiglia agli automobilisti di utilizzare percorsi alternativi e di prestare la massima cautela nelle vicinanze dell’area interessata dall’incidente. Il conducente del mezzo, un uomo di 48 anni, è stato soccorso da un’ambulanza di Sos Malnate ma non ha riportato gravi ferite.
(aggiornamento ore 11.30) Il lavoro dei vigili del fuoco ha permeso di liberare in parte la carreggiata. La viabilità è ora consentita a senso unico alternato
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.