Somma Lombardo saluta don Simone, che diventa parroco a Fagnano

Arrivato nella città del castello nel 2018, ora è stato nominato parroco e responsabile della Comunità Pastorale di Fagnano Olona

Generico 01 Jul 2024

La comunità di Somma Lombardo saluta don Simone Chiarion, che due settimane fa circa è stato nominato parroco e responsabile della Comunità Pastorale di Fagnano Olona.

È stato ordinato Sacerdote nel 2006 dall’allora arcivescovo cardinale Dionigi Tettamanzi. Arrivato a Somma Lombardo nel settembre 2018 come vicario parrocchiale nella Comunità Pastorale Maria Madre presso la Croce, sostituì l’allora vicario parrocchiale don Federico Galliussi.

Domenica 7 luglio alle ore 18.00 la Santa Messa in oratorio San Luigi di Somma Lombardo, mentre è sospesa la Santa Messa in Basilica.

A seguire sempre in oratorio alle ore 19.15 cena. Costo bambini fino alla 5^ elementare 5 euro, 10 euro per tutti gli altri.
Prenotazione entro il 3 luglio presso la segreteria parrocchiale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.