Tamponato sotto la tempesta a Mornago da un’auto che poi è scappata, si cercano testimoni

L'appello di un lettore tamponati durante il tremendo temporale che ha colpito la provincia: "ho dovuto fermarmi per un ramo in mezzo alla strada. Chi ha visto contatti i carabinieri"

notte auto

Venerdì 12 luglio, alle ore 5:35 del mattino, si è verificato un incidente in via Stazione 124 a Mornago, poco dopo la rotonda successiva al cavalcavia per Vergiate.

Durante il tremendo temporale che ha colpito la provincia, un automobilista ha dovuto fermarsi a causa di un ramo caduto in mezzo alla strada. In quel momento, è stato violentemente tamponato da un’altra auto che è poi fuggita senza prestare soccorso.

L’automobilista coinvolto ha già allertato le forze dell’ordine, che stanno attivamente lavorando al caso. Tuttavia, per poter proseguire efficacemente nelle indagini, è fondamentale l’aiuto della comunità. Se qualcuno fosse transitato nella zona a quell’ora o avesse informazioni utili, è invitato a contattare i carabinieri.

Il lettore coinvolto nell’incidente ringrazia anticipatamente chiunque possa offrire il proprio contributo per identificare il responsabile. Per qualsiasi informazione, contattare i carabinieri di Mornago.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.