Tata, il nuovo romanzo di Valérie Perrin

Tata, il titolo del nuovo lavoro in uscita il 18 settembre in tutte le librerie. Grande attesa dopo i successi delle sue ultime due opere

Generico 29 Jul 2024

Valérie Perrin ha fatto aspettare tre anni i suo fan, ma l’attesa sta per finire perché il 18 settembre in tutte le librerie sarà possibile acquistare Tata. Sui siti si trovano le prime indiscrezioni a partire dal corposo numero di pagine che supereranno le seicento.

“Colette è morta di nuovo. Questa parola non esiste da nessuna parte. Morire di nuovo, non esiste”. Colette era una donna senza storia. Almeno questo è ciò che si credeva fino al giorno in cui sua nipote apprende della sua morte tramite una telefonata della polizia. Perché Colette, la sua unica zia, era già stata sepolta tre anni fa…

Con Tata, romanzo virtuoso in cui si intrecciano destini e trame avvincenti, Valérie Perrin, straordinaria narratrice delle nostre vite, firma il suo grande ritorno.

Valérie Perrin (Remiremont, 19 gennaio 1967) è una scrittrice, fotografa e sceneggiatrice francese.

I suoi romanzi sono tutti e tre usciti per Edizioni e/o.  Il grande successo è arrivato con Cambiare l’acqua ai fiori, Edizioni e/o, 10 luglio 2019. Un vero caso editoriale campione di vendite. Due anni dopo è uscito Tre, Edizioni e/o, 28 giugno 2021 e visti i risultati la casa editrice aveva acquistato i diritti del suo primo romanza Il quaderno dell’amore perduto, Casa Editrice Nord, uscito il 13 ottobre 2016.

La Perrin ha vinto numerosi premi letterari tra cui Premi Flaiano 2022: Premio internazionale alla carriera.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.