Tragedia del mare in Sardegna, muore giovane di Fagnano Olona

Un 19enne - Giorgio Noris - ha perso la vita in acqua per un malore nelle acque di Cala Girgolu

guardia costiera

Un ragazzo di 19 anni, originario della provincia di Varese, è morto ieri – venerdì 26 luglio – in Sardegna dopo essere entrato in acqua nel mare di Cala Girgolu a San Teodoro (in provincia di Sassari).

Secondo le notizie rilanciate dalla stampa locale, il giovane – Giorgio Noris di Fagnano Olona – stava facendo il bagno e praticando snorkeling con un gruppo di amici con i quali si trovava in vacanza nella località di Loiri Porto San Paolo.

Dopo qualche tempo però gli altri ragazzi si sono riuniti intorno a un gommone e si sono accorti della sua assenza: il 19enne è stato individuato poco distante ma già privo di vita.

L’ipotesi più probabile è che sia annegato dopo essere stato colpito da un malore fatale: a nulla sono valsi i soccorsi e l’intervento della Guardia Costiera. Dell’accaduto si sta occupando la procura di Tempio Pausania.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Giovanni63

    Assurdo

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.